CAP partecipa alla 16° edizione del Buy Tuscany

Si è tenuto il giorno 26 settembre la 16° edizione di Buy Tuscany, l’evento organizzato da Toscana Promozione Turistica che mette in contatto l’offerta turistica regionale con la domanda internazionale. 

L’adesione 2024 conferma una crescita di interesse costante da parte dei buyers internazionali in rappresentanza di 40 paesi nel mondo. L’intera giornata è organizzata affinchè ogni buyer possa entrare in contatto con 30 possibili partner con incontri programmati di 15 minuti.

L’offerta darà modo ai seller toscani di scegliere tra tour operator internazionali, agenti di viaggio, travel consultant, organizzatori di eventi e MICE provenienti da tutto il mondo.

 

 

 

 

 

Altre Notizie

Nasce un nuovo hub per il soccorso stradale a Prato

Nasce un nuovo hub per il soccorso stradale a Prato

Un guasto improvviso, l'automobile o il camion che si fermano al lato della carreggiata e la necessità di potere contare al più presto sull'intervento di un carroattrezzi. Finora automobilisti e camionisti pratesi erano costretti ad attendere l'arrivo di un mezzo di...

E-World: la nuova frontiera della manutenzione

E-World: la nuova frontiera della manutenzione

In un mondo sempre più proiettato alla ricerca di nuovi modi per offrire mobilità sostenibile, Cap Bus Service è pronta ad accogliere il futuro lanciando il suo nuovo marchio E-World. Con poche semplici lettere, Cap Bus Service vuole testimoniare il proprio cambio di...