CAP partecipa alla 16° edizione del Buy Tuscany

Si è tenuto il giorno 26 settembre la 16° edizione di Buy Tuscany, l’evento organizzato da Toscana Promozione Turistica che mette in contatto l’offerta turistica regionale con la domanda internazionale. 

L’adesione 2024 conferma una crescita di interesse costante da parte dei buyers internazionali in rappresentanza di 40 paesi nel mondo. L’intera giornata è organizzata affinchè ogni buyer possa entrare in contatto con 30 possibili partner con incontri programmati di 15 minuti.

L’offerta darà modo ai seller toscani di scegliere tra tour operator internazionali, agenti di viaggio, travel consultant, organizzatori di eventi e MICE provenienti da tutto il mondo.

 

 

 

 

 

Altre Notizie

CAP partecipa alla 3° edizione della Green Race

CAP partecipa alla 3° edizione della Green Race

Sabato 28 e Domenica 29 Settembre è andata in scena la 3° edizione della Green Race, la gara automobilistica che Automobile Club Prato organizza per promuovere un modo alternativo di fare motorsport. CAP con il suo marchio Cap Bus Service ha partecipato come sponsor...

I nuovi servizi navetta per Esselunga

I nuovi servizi navetta per Esselunga

E' nata una nuova partnership tra due operatori leader dei rispettivi settori: CAP e Esselunga. Ill famoso marchio di supermercati infatti ha scelto CAP come vettore per collegare i propri punti vendita, alcuni dei quali al momento in ristrutturazione. Per non far...

Prato accoglie le 1000 Miglia

Prato accoglie le 1000 Miglia

La 1000 Miglia 2024 ha fatto tappa anche a Prato nella giornata di venerdì 14 giugno. Una manifestazione che ha mobilitato tutta la città e che ha visto CAP come sponsor a sostegno dell'organizzazione di ACI Prato. Oltre 400 sono state le vetture storiche che hanno...