Prato accoglie le 1000 Miglia

La 1000 Miglia 2024 ha fatto tappa anche a Prato nella giornata di venerdì 14 giugno. Una manifestazione che ha mobilitato tutta la città e che ha visto CAP come sponsor a sostegno dell’organizzazione di ACI Prato. Oltre 400 sono state le vetture storiche che hanno sfilato tra le vie del centro pratese, lasciando a bocca aperta con la loro bellezza grandi e piccini.

Per l’occasione CAP ha fornito le pettorine agli steward della corsa e ha potuto esporre uno dei propri mezzi di soccorso stradale più rappresentativi: la gru da 80 tonnellate.

Tra  CAP ed ACI , infatti, si è ormai instaurata una florida collaborazione, specialmente nel settore del soccorso stradale.

Prima ad Impruneta con la controllata Over Tech Service e presto anche a Prato, CAP  fa del soccorso stradale un business di riferimento accanto agli storici interessi nel settore del trasporto, del turismo, della manutenzione e dell’immobiliare.

 

 

Altre Notizie

Ecco il nuovo bus n.1000 della CAP

Ecco il nuovo bus n.1000 della CAP

In occasione del suo 80esimo anniversario, CAP ha voluto fare un regalo ai propri viaggiatori con un nuovissimo Setra di ultima generazione che diventa ufficialmente il bus n.1000 della Cooperativa. Ne è passato di tempo dai primi mezzi di fortuna con cui la...

Tutti insieme a Riva del Garda per gli 80 anni di CAP

Tutti insieme a Riva del Garda per gli 80 anni di CAP

Sono stati oltre 300 i partecipanti alla gita che CAP ha voluto regalare ai propri soci, soci onorari, dipendenti, clienti e collaboratori per festeggiare i suoi primi 80 anni di vita. Una carovana di 8 bus, con in testa il nuovissimo bus n.1000 della Cooperativa, ha...