Sono arrivati i nuovi cataloghi Capviaggi

In occasione dell’Open Day dello scorso 24 febbraio, sono stati rilasciati al pubblico i nuovi cataloghi Primavera Estate 2024 di Capviaggi.

Questo nuovo catalogo è stato realizzato con l’obiettivo di dare ai nostri clienti la maggiore scelta possibile di mete, incrementando all’interno di esse anche le proposte di itinerari nuovi per scoprire nuove regioni fino ad ora inesplorate da Capviaggi.

Una crescente parte dell’offerta si concentrerà sui viaggi in aereo. Tra le destinazioni a medio raggio, sarà possibile visitare molte parti del Portogallo, della Spagna, della Turchia e della Giordania.

Immancabili come sempre i tour in autobus, per gli amanti del viaggio condiviso insieme a nuovi amici: tanti gli itinerari presenti, anche all’estero con Francia e Germania sempre battutissime.

Tra le novità, quest’anno, una nuova proposta per i soggiorni mare: sarà possibile infatti alloggiare in strutture di primo livello anche in Sardegna e Sicilia usufruendo del transfer aereo e non più di quello classico con bus e nave.

Il Mondo ti aspetta: ecco i nuovi Grandi Viaggi

Quest’anno Capviaggi ha voluto regalare una programmazione nuova e senza precedenti ai propri clienti. In periodo spot durante tutto il 2024 si potrà viaggiare a lungo raggio in mete esotiche e tutte da scoprire: sono i nostri Grandi Viaggi!

Sudafrica, India, Giappone, Kenya e Perù sono le mete scelte per questo pacchetto extra catalogo e già disponibili con tutti i dettagli sul sito capviaggi.it.

 

 

 

Altre Notizie

CAP di nuovo sponsor del Campionato di Giornalismo 2024

CAP di nuovo sponsor del Campionato di Giornalismo 2024

Si è conclusa la 22esima edizione del Campionato di Giornalismo, iniziativa promossa dal quotidiano La Nazione e che coinvolge i ragazzi delle scuole medie e superiori del territorio pratese. Anche quest'anno CAP Soc. Cooperativa ha contribuito a sostenere...

Nasce un nuovo percorso formativo targato Cap Bus Service

Nasce un nuovo percorso formativo targato Cap Bus Service

A distanza di un anno dall’evento svoltosi presso l’Istituto Tullio Buzzi di Prato intitolato “Formazione e Tecnologia, i giovani e la manutenzione del futuro” che ha coinvolto i principali costruttori ed esperti del settore, CAPBUSservice , con la partecipazione...

Gli autisti CAP regalano le uova ai bambini del Meyer

Gli autisti CAP regalano le uova ai bambini del Meyer

In vista dell'ormai imminente Pasqua 2024, gli autisti CAP hanno deciso di compiere un gesto in sè semplice, ma assolutamente importante. Con lo spirito cooperativistico tipico CAP, hanno deciso di acquistare alcune uova di cioccolato sostenendo la Terapia...