Sono arrivati i nuovi cataloghi Capviaggi

In occasione dell’Open Day dello scorso 24 febbraio, sono stati rilasciati al pubblico i nuovi cataloghi Primavera Estate 2024 di Capviaggi.

Questo nuovo catalogo è stato realizzato con l’obiettivo di dare ai nostri clienti la maggiore scelta possibile di mete, incrementando all’interno di esse anche le proposte di itinerari nuovi per scoprire nuove regioni fino ad ora inesplorate da Capviaggi.

Una crescente parte dell’offerta si concentrerà sui viaggi in aereo. Tra le destinazioni a medio raggio, sarà possibile visitare molte parti del Portogallo, della Spagna, della Turchia e della Giordania.

Immancabili come sempre i tour in autobus, per gli amanti del viaggio condiviso insieme a nuovi amici: tanti gli itinerari presenti, anche all’estero con Francia e Germania sempre battutissime.

Tra le novità, quest’anno, una nuova proposta per i soggiorni mare: sarà possibile infatti alloggiare in strutture di primo livello anche in Sardegna e Sicilia usufruendo del transfer aereo e non più di quello classico con bus e nave.

Il Mondo ti aspetta: ecco i nuovi Grandi Viaggi

Quest’anno Capviaggi ha voluto regalare una programmazione nuova e senza precedenti ai propri clienti. In periodo spot durante tutto il 2024 si potrà viaggiare a lungo raggio in mete esotiche e tutte da scoprire: sono i nostri Grandi Viaggi!

Sudafrica, India, Giappone, Kenya e Perù sono le mete scelte per questo pacchetto extra catalogo e già disponibili con tutti i dettagli sul sito capviaggi.it.

 

 

 

Altre Notizie

I nuovi servizi navetta per Esselunga

I nuovi servizi navetta per Esselunga

E' nata una nuova partnership tra due operatori leader dei rispettivi settori: CAP e Esselunga. Ill famoso marchio di supermercati infatti ha scelto CAP come vettore per collegare i propri punti vendita, alcuni dei quali al momento in ristrutturazione. Per non far...

Prato accoglie le 1000 Miglia

Prato accoglie le 1000 Miglia

La 1000 Miglia 2024 ha fatto tappa anche a Prato nella giornata di venerdì 14 giugno. Una manifestazione che ha mobilitato tutta la città e che ha visto CAP come sponsor a sostegno dell'organizzazione di ACI Prato. Oltre 400 sono state le vetture storiche che hanno...

Cap Hotel protagonista del Premio Elisabetta Forni per gli studenti

Cap Hotel protagonista del Premio Elisabetta Forni per gli studenti

Cap Hotel, nella figura del consigliere e direttore dell'Hotel Raffaello Marco Vensi, è stata chiamata a partecipare come ente esterno alla giuria che ha assegnato il Premio Elisabetta Forni ad alcuni studenti dell'Istituto alberghiero Saffi di Firenze. Presegue...